lunedì 28 agosto 2017

Concorso "vota la foto"

Se possiedi una mia creazione, acquistata in negozio oppure online,  o che ti è stata regalata, puoi partecipare a questo concorso!
Mandami via whats app (3404711295) una foto di te che indossi il mio lavoro o del tuo bimbo con le mie scarpine o se è un oggetto che ho fatto per la tua casa, una foto della zona in cui l'hai posizionato. Qualsiasi cosa purché l'abbia fatta io, non ha importanza a quando risale. Puoi partecipare al massimo con tre immagini di tre oggetti diversi.
Dovrai poi mandarle già da adesso ma non oltre la mezzanotte del 4 settembre. Io pubblicherò su Facebook nella mia pagina "Lana e Cotone di Silvana Catallo"  tutte le foto (in ordine di arrivo) martedì 5 settembre alle 8.
Dal 5 alla mezzanotte del 15 settembre hai tempo per pubblicizzare la tua foto e accaparrarti più "mi piace" possibili.
La foto con un maggior numero di "mi piace" vincerà un omaggio floreale fatto rigorosamente da me.
Il concorso partirà se riuscirò ad avere almeno 20 partecipanti, quindi condividete!
Allora che aspetti? Mandami una splendida foto di te!

Nessun commento: